a Brescia l’installazione realizzata con materiali di risulta derivantidall’attività produttiva Italiana e grazie alla collaborazione di associazioni sociali,scuole, ospedali.
Invitato da Mourad Mazouz Fondatore di Sketch a Londra ad esporre Fordesert in occasione della London Design Week
In occasione della London Design Week e del Frieze Festival, l'artista eco-sociale Luca Gnizio è stato invitato dal Treehouse Hotel di Londra a presentare tre delle sue nuove opere d'arte incentrate sulla sostenibilità che sono state collocate nell'area della reception dell'hotel e Il nido
LUCA GNIZIO, ECOSOCIAL ARTIST ITALIANOESPONE ALLA THE BRICK LANE GALLERY DI LONDRALe sue opere simbolo realizzate da materiali di scarto in mostra alla collettiva “Art In Mind & Abstract”
Luca Gnizio è fra i protagonisti del Green Talk “DESIGN vs NATURE“ organizzato durante la Milano Design Week 2023.
Luca Gnizio è stato selezionato dal Commissariato Generale del Governo italiano tra le dieci eccellenze italiane accompagnate da CNA.
The Sweet TomorrowEcosocial Design15 ottobre 2021, ore 18.30
AL SUPERSTUDIO MAXI - GNIZIO HA PRESENTATO: PANDEMICDESIGN L’ecosocial artist Luca Gnizio porta una riflessione riguardo il cambiamento climatico.
Scienza, storia e arte del vetro dalla scoperta ai giorni nostri
Museo Civico P. A. Garda 6 dicembre 2020 - 19 aprile 2021 a cura di Angela Deodato, Paola Mantovani, Stefania Ratto
White Carrara Downtown, l'evento dedicato alle eccellenze artistiche, ha invitato Luca Gnizio ad esporre una sua opera scultorea: FORLASTDROP in piazza del duomo a Carrara
24-27 GENNAIO 2020 MOSTRA: ECOSOCIALLY di Luca Gnizio l’ ECOSINERGIA DAGLI SCARTI sul “palco” di HOMI
Il 17 dicembre 2019, presso l’auditorium Gaber di Palazzo Pirelli a Milano, FOBLACKLIGHT,ultima innovazione creata dall’ecosocial artist Luca Gnizio, è stata insignita delriconoscimento Eccellenze della Lombardia.
RICICLA CON GNIZIO, PER TRASFORMARE QUELLO CHE PENSAVI ESSERE SOLO MATERIALEDI SCARTO IN UNA NUOVA E PREZIOSA RISORSA COMMERCIALE E DI AIUTO ECOLOGICO.